Controlla le domande frequenti e le relative risposte. Non hai trovato le risposte che cercavi? Se non hai trovato le informazioni che cercavi CHATTA con noi oppure CHIAMACI al 0544-1676500. I nostri consulenti specializzati saranno a tua disposizione per rispondere alle tue domande dal Lunedì al Sabato dalle 7:00 alle 19:00 (ORARIO CONTINUATO).

Che cos’è WEB IDRAULICA?
WEB IDRAULICA è il punto vendita online dedicato all’idraulico. Ti permette di ordinare i prodotti direttamente con un clic direttamente dal cantiere o da casa di tuo cliente.

L’iscrizione è gratuita?
L’iscrizione è completamente gratuita e non comporta obblighi di acquisto.

Come faccio ad ottenere le credenziali per accedere?
Se sei già nostro cliente, ti basterà solo attivare il tuo account. Se sei nuovo e vuoi acquistare i nostri prodotti, registrati ora.

Come faccio ad ordinare i prodotti?
Se è la prima volta che acquisti sul nostro sito, è semplice: basta seguire alcuni piccoli passaggi. Come prima cosa, per vedere i prezzi a te riservati e/o effettuare un ordine devi essere iscritto ed avere un account personale, completo dei tuoi dati necessari per la fatturazione e la spedizione. Dopo aver fatto il log-in, seleziona i prodotti che desideri acquistare. I prodotti selezionati verranno automaticamente inseriti nel tuo carrello. Terminata la scelta dei prodotti, puoi procedere con l’acquisto. Puoi selezionare la modalità di pagamento che desideri: carta di credito, bonifico bancario o pagamento dilazionato. Dopo aver validato il tuo ordine riceverai immediatamente un’email di conferma che ti riepilogherà i prodotti ordinati, i prezzi a te riservati, le condizioni di vendita da te scelte e le spese di trasporto. Puoi decidere se ricevere il tuo prodotto direttamente presso il tuo domicilio oppure ritirarlo nel punto vendita più vicino a te.

Quali modalità di pagamento accettate?
Puoi pagare i tuoi ordini direttamente con Carta di Credito oppure tramite Bonifico Bancario. Se sei abilitato ad effettuare un pagamento dilazionato, contatta il nostro Servizio Clienti. Per questa modalità di pagamento è necessario inviare una richiesta che dovrà essere accettata previa autorizzazione del nostro ufficio crediti.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Effettuiamo consegne rapide in tutto il territorio italiano in 24/48 ore.

Posso ricevere il mio ordine direttamente al mio domicilio? I prodotti saranno consegnati tramite corriere direttamente all’indirizzo da te indicato. Al momento della consegna, vi preghiamo di verificare l’ordine e la relativa integrità. Tutti i nostri prodotti vengono consegnati imballati. Vi preghiamo di segnalare eventuali anomalie al nostro servizio clienti.

Le spese di spedizione sono a carico mio?
Il contributo delle spese di spedizione richieste sarà calcolato in relazione all'importo totale nonché al luogo di destinazione della merce ed indicato in fase di definizione dell'acquisto. Costi di spedizione “standard”: 3%.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Chi posso contattare?
Potrai chattare o chiamare direttamente il nostro Servizio Clienti al 0544-1676500 dal Lunedì al Sabato dalle 7:00 alle 19:00 (ORARIO CONTINUATO).

Ho ricevuto un buono sconto tramite mail. Come posso utilizzarlo?
I buoni promozionali vengono inviati ai nostri clienti in occasione di campagne promozionali dedicate e possono essere utilizzati per un periodo limitato e non cumulabili con altre promozioni. Ti basterà inserire il codice promozionale che hai ricevuto durante la procedura di ordine online e lo sconto verrà applicato direttamente al prezzo finale.

Se un prodotto non è disponibile posso ordinarlo?
Contatta il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.