GESTIONE RESI

Hai ricevuto un prodotto rotto, parzialmente danneggiato o difettoso?

Il nostro SERVIZIO CLIENTI è sempre a tua disposizione e può aiutarti nella procedura!
Comunicaci  il numero dell’ordine e il dettaglio degli articoli da restituire e ti guideremo a richiedere il tuo reso.

Come effettuare il reso?

La procedura di reso di un prodotto acquistato su www.webidraulica.it è possibile solo se hai un account sul nostro portale.

  • Accedi al tuo account personale utilizzando le tue credenziali d’accesso.
  • Scarica il modulo online CLICCA QUI.
  • Compila il modulo di reso, allegando foto del prodotto danneggiato e invialo a servizioclienti@webidraulica.it

Spedisci la merce all’indirizzo indicato dal nostro Servizio Clienti entro 7 giorni dalla richiesta. Il costo della spedizione per la restituzione dei prodotti o eventuali perdite o danneggiamenti sono a carico del cliente. Consigliamo di imballare gli articoli con attenzione ed eventualmente assicurare la spedizione. Gli articoli dovranno essere restituiti nel loro imballaggio originale e completi di eventuali accessori.

La tua richiesta di reso verrà presa in carico e ti verrà richiesta una bolla di reso.

Verrai informato una volta che la tua richiesta di reso è stata accettata e riceverai il rimborso entro 14 giorni dall’invio dal ricevimento della richiesta.
Ricordiamo che, al momento della consegna, il cliente dovrà accertarsi della completa integrità della merce ricevuta. Se il pacco risulta in qualche modo danneggiato, il cliente dovrà segnalarlo immediatamente al Corriere, accettando la merce con riserva. Il cliente dovrà, inoltre, comunicarlo via e-mail al nostro SERVIZIO CLIENTI entro 24 ore dal ricevimento della merce, inviando dettagli e foto.

Per ulteriori informazioni, vedi la sezione "Termini e Condizioni" sul nostro sito www.webidraulica.it